Esagono ScegliBanche.it Blog | News e Informazioni

Notizie e informazioni sui conti correnti, mutui e prestiti per i consumatori. Rimani sempre aggiornato sulle novità riguardanti il contesto e i prodotti bancari italiani.

Articoli | Finanziamenti

Esagono ScegliBanche.it

Unicredit si rinnova con il mutuo “Cambio Casa”

Negli ultimi mesi si stanno creando condizioni sempre più favorevoli sul mercato immobiliare italiano, per chi intende comprare casa. Questo è quanto emerge da un'intervista fatta a Massimo Macchitella, responsabile prodotti e servizi real di Unicredit. Ci si riferisce al calo dei prezzi delle case ma anche alla guerra dei tassi al ribasso messa in atto tra le banche.
La strategia di Unicredit è perciò rendere ancora più competitiva la propria offerta abbassando ai livelli minimi i tassi di finanziamento a tasso finito al 2% e lo spread dei variabili all'1,5%.
Non ci si ferma però soltanto questo. Riportando le parole di Macchitella «l'aspetto finanziario è certamente importante ma puntiamo anche su prodotti e servizi del tutto originali». Quali? Il mutuo "Cambio Casa", destinato a chi possiede in piena proprietà un immobile da vendere, ed offre a condizioni favorevoli la possibilità di acquistarne uno nuovo ancor prima di aver venduto quello in possesso.

Sezione Commenti al Blog

Per commentare la news